Il Ristorante

ristorante-esternoLa nostra cuoca oramai da anni tramanda ricette antiche che sono apprezzate da attenti buongustai. La cucina è casalinga, genuina e con particolare attenzione alla tradizione locale.

I piatti  autentici e  rispettosi dei prodotti di stagione che il nostro territorio offre, godono dell’influenza gastronomica dell’ Emilia, del Piemonte, della Liguria e certamente della  Lombardia. Ma è la semplicità dei nostri piatti che convince i buongustai.

Sia a pranzo che a cena da un carrello ben fornito di insalate, verdure cotte, crude e grigliate Vi verrà servita la vostra scelta.

Fra i piatti classici possiamo menzionarne solo alcuni per lasciare a Voi la possibilità di provarli di persona.

Il Salame di Varzi con gli altri affettati e i peperoni di Voghera abbrustoliti con il filetto di acciughe sono uno degli antipasti preferiti insieme all’insalata russa.
Gli agnolotti al sugo di stufato e i risotti sono un’altra delle ragioni per cui chi prova la nostra cucina non può fare a meno di ritornarci regolarmente.

Per gli amanti della carne il Carrè di agnello alle erbe aromatiche o la punta di vitello al forno con contorni di stagione sono certamente da provare.
Per quanto riguarda i dolci della casa, le torte di mele, mandorle e la bavarese alla frutta sono delle prelibatezze.

Gli ingredienti sono naturali, le procedure sapienti, il risultato sano. Nel nostro hotel il criterio gastronomico si integra con quello della salute, anche per questo sappiamo offrire ogni giorno un menù differente.

La nostra disponibilità fanno sì che, con il dovuto preavviso, si possano richiedere piatti per le diverse esigenze culinarie (vegetariani, vegani, cliaci, halal, kosher).

I vini disponibili, rappresentano una selezione curata dell’offerta dell”OltrePo Pavese: Cabanon, Frecciarossa, Giorgi e Montù sono alcune delle nostre etichette storiche.

Il pranzo è servito dalle 12.30 alle 13.30 mentre la cena dalla 19.30 alle 20.30. Per poterVi garantirei sempre il servizio migliore suggeriamo di prenotare.

Durante l’estate si può certamente sfruttare il giardino per cene od altri eventi.