L’albergo

L’albergo situato lungo il greto del torrente Staffora, grazie ad un ampio parco offre un contatto privilegiato con la natura circostante che tutti apprezzano.

Il servizio Wi-Fi come il parcheggio sono gratuiti ed alcune biciclette sono a vostra disposizione. Troverete una piccola ma variegata biblioteca, riviste in inglese e una sala lettura. Un pianoforte è a disposizione ed aspetta chi lo sappia suonare.

Gli animali da compagnia sono, nel rispetto degli altri Ospiti dell’hotel, benvenuti, preferibilmente tenuti al guinzaglio e non nella sala ristorante o durante la colazione.

Il giardino è il posto ideale per rilassarsi, prendere il sole, organizzare feste o praticare un pò di yoga con la splendida vista della castello di Nazzano.

In estate saremo felici di invitarvi a scegliere quale piscina frequentare: la piscina del Lido oppure quelle del Golf County Club sempre ovviamente senza nessun costo…

Siamo inoltre un’ottima alternativa (tranquilla, comoda ed economica) per coloro che devono raggiungere Milano, Genova o Piacenza trovandoci a circa un’ora di distanza da queste città.