Blues al Park: Un'esperienza musicale intima con i Winetellers Hippie Folk

Starts on 07/09/2023.

Postato da:Francesco Preti
Categoria:
Nessun commento

Un viaggio nel tempo con la magia del folk hippie al Parkhotel di Salice Terme

Siete pronti per un'altra serata magica all'insegna della musica? Siamo entusiasti di presentarvi l'evento "Blues al Park" presso il suggestivo Parkhotel di Salice Terme, che si terrà giovedì 7 settembre 2023 alle ore 19:00.

In questa serata speciale, avrete l'opportunità di immergervi in un viaggio nel tempo con i Winetellers Hippie Folk. Preparatevi a lasciarvi trasportare dalle note avvolgenti di questo genere musicale unico, che unisce il fascino del folk hippie a ritmi coinvolgenti e testi profondi.

Il Parkhotel di Salice Terme, con la sua atmosfera accogliente, sarà la location ideale per questa esperienza musicale intima. Lasciatevi catturare dall'atmosfera suggestiva e godetevi una serata indimenticabile nel cuore di Salice Terme.

Vi consigliamo vivamente di prenotare il vostro posto in anticipo per garantirvi l'accesso a questo evento esclusivo con i Winetellers. Per prenotazioni, potete contattarci tramite email all'indirizzo parkhotel@parkhotel.pv.it o chiamando i numeri 347/6437769 e 338/4833184. Data l'attesa per l'evento, vi consigliamo di prenotare al più presto possibile.

Tuttavia, tenete presente che gli eventi potrebbero essere soggetti a rinvio a causa di condizioni meteorologiche avverse. Non perdete l'occasione di immergervi nella magia del folk hippie con i Winetellers. Prenotate il vostro posto oggi stesso e preparatevi a vivere un'esperienza musicale intima e coinvolgente.

Vi aspettiamo numerosi per "Blues al Park" con i Winetellers Hippie Folk!

Postato daFrancesco Preti

Ne è passato di tempo da quando nel 1981, i nostri genitori presero in gestione il primo albergo e noi eravamo ancora bambini. Proprio in quegli anni abbiamo iniziato ad amare questo mondo dell’ospitalità ed imparare il nostro lavoro. Ogni giorno ci impegniamo per offrire ai nostri clienti un soggiorno che rappresenti un’esperienza da ricordare per l’accoglienza, la nostra cucina ed il territorio in cui viviamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo parkhotel
Copyright © 2020 – 2024 PARK HOTEL - Tutti i diritti sono riservati - P.I. 01529870188
crossmenuchevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram