Io pedalo Oltrepò

8 Settembre 2021
Postato da:Francesco Preti
Categoria:
Nessun commento

Il nostro albergo aderisce a “Io pedalo in Oltrepò“, iniziativa che mira a incentivare il cicloturismo in Oltrepò Pavese promossa da FLandz (la piattaforma dei territori e dei turismi sviluppata da FacilityLive), Fondazione per lo Sviluppo dell’Oltrepò Pavese, Federazione Italiana Ambiente Bicicletta Sezione Voghera, Slow Food Oltrepò Pavese e Associazione Oltrepò Style.

Fino al 12 settembre 2021 offriremo una bottiglia in omaggio a chi prenoterà sulla piattaforma Flandz la degustazione dei nostri vini con visita guidata ai vigneti e alla cantina. Pedala con noi tra i percorsi immersi nella natura dell’Oltrepò Pavese. Lasciati inebriare dai sapori della tradizione e vivi la magia dei cieli stellati lontano dalle luci della città.

l’iniziativa si propone di incentivare il turismo lento, e di premiare coloro i quali scelgono di viaggiare a basso impatto ambientale, preservando un territorio la cui uniche grandi ricchezze stanno nei suoi panorami, nella cultura enogastronomica, nell’ospitalità.

Postato daFrancesco Preti

Ne è passato di tempo da quando nel 1981, i nostri genitori presero in gestione il primo albergo e noi eravamo ancora bambini. Proprio in quegli anni abbiamo iniziato ad amare questo mondo dell’ospitalità ed imparare il nostro lavoro. Ogni giorno ci impegniamo per offrire ai nostri clienti un soggiorno che rappresenti un’esperienza da ricordare per l’accoglienza, la nostra cucina ed il territorio in cui viviamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo parkhotel
Copyright © 2020 – 2024 PARK HOTEL - Tutti i diritti sono riservati - P.I. 01529870188
crossmenuchevron-down
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram