Unisciti alla Moon Light Run and Trekking della UISP: La Luna del Lombrico - Wimima Vagluga!

Postato da:Francesco Preti
Categoria:
Nessun commento

Cari amici dello sport e della natura,

Siete pronti per un'esperienza unica sotto la luce della Luna piena? In collaborazione con UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) siamo lieti di annunciare la "Moon Light Run and Trekking: La Luna del Lombrico - Wimima Vagluga", in attesa del Vivicittà!

Dettagli dell'Evento:

  • Data: Martedì 26 Marzo 2024
  • Luogo: Salice Terme
  • Ritrovo: Presso PARK HOTEL Via Diviani alle ore 18:45
  • Partenze:
    • Camminatori: ore 19:45
    • Corridori: ore 20:00
  • Per corso: 5 km

Unisciti a noi per una serata emozionante e benefica! La quota di iscrizione è di soli €2,50 a favore di ALEIMAR. Per prenotare la tua partecipazione, invia una mail a info@atleticapavese.it o un messaggio al 3389874453 (Tempesta).

Cosa aspettarsi:

  • Una camminata o corsa sotto la magia della Luna piena.
  • Un ristoro ricco e ristorante per tutti i partecipanti al termine del percorso.
  • Un'esperienza indimenticabile in compagnia di amici e appassionati di sport.

I Moon Light Runners sono un gruppo di amici che amano allenarsi nelle notti di Luna piena, e questa volta ci uniamo per celebrare la Luna dei Lombrichi, segnando il momento in cui il terreno si ammorbidisce e i lombrichi ritornano in superficie. Conosciuta anche come Sugar Moon, questo periodo segna l'inizio della fioritura della linfa degli aceri da zucchero.

Non perdere l'opportunità di vivere questa magica serata all'aria aperta, in un contesto di sport, natura e beneficenza. Prepara la tua torcia e unisciti a noi per una notte indimenticabile!

Vi aspettiamo numerosi!

Postato daFrancesco Preti

Ne è passato di tempo da quando nel 1981, i nostri genitori presero in gestione il primo albergo e noi eravamo ancora bambini. Proprio in quegli anni abbiamo iniziato ad amare questo mondo dell’ospitalità ed imparare il nostro lavoro. Ogni giorno ci impegniamo per offrire ai nostri clienti un soggiorno che rappresenti un’esperienza da ricordare per l’accoglienza, la nostra cucina ed il territorio in cui viviamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo parkhotel
Copyright © 2020 – 2024 PARK HOTEL - Tutti i diritti sono riservati - P.I. 01529870188
Prenota Ora
calendar-fullcrossmenuchevron-down
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram